La T&T Royal Lamezia ha fatto un grandissimo colpo di mercato, aggiungendo alla propria rosa la talentuosa Ala/Pivot Ana Carolina da Cunha Vicente.
Con un curriculum impressionante alle spalle, la giocatrice brasiliana porta con sé una lunga esperienza nelle squadre di futsal sia in Brasile che in Spagna.
Vicente ha iniziato la sua carriera giocando nelle squadre brasiliane di Florianopolis, Itajaí, Criciúma, São José e Female/Unochapecó, vincendo diversi titoli nazionali e internazionali lungo il cammino. Ha inoltre giocato per due squadre spagnole, Torreblanca Melilla e Marin Futsal, mostrando le sue abilità in campionati europei di alto livello.
Tra i suoi trofei più importanti, spiccano la vittoria del Campionato del Mondo di Club per ben tre volte e il titolo di campione della Lega delle Americhe. Nel 2017 è stata anche votata Miglior Giocatrice al Mondo da futebol7brasil.
Con il suo arrivo a Lamezia, ci si aspetta che Ana porti la sua esperienza e le sue abilità al servizio della squadra biancoverde, contribuendo a migliorare le prestazioni e a raggiungere risultati sempre più prestigiosi.
I tifosi non vedono l’ora di vedere la nuova stella brasiliana scendere in campo e portare la sua magia al futsal italiano.