La T&T Royal Lamezia ha concluso la stagione di calcio a 5 femminile con una sconfitta contro il Pelletterie, ma nonostante ciò ha ottenuto un ottimo decimo posto in classifica. Le ragazze hanno iniziato il campionato in sordina, pagando caro scotto il fatto di essere quasi tutte debuttanti nella massima serie. Le giocatrici hanno però lavorato duramente durante tutta la stagione, migliorando costantemente il proprio gioco e dimostrando di essere un gruppo unito e coeso.
Nonostante la sconfitta nell’ultima partita, dove va sottolineato, vista la posta in palio, che il gruppo ha affrontato senza quella carica agonistica necessaria per la vittoria e il mister ha dato molto spazio alle ragazze che hanno giocato di meno durante la stagione, la squadra ha dimostrato di essere competitiva e di poter reggere il confronto con avversarie più temibili.
Il decimo posto ottenuto è sicuramente un risultato positivo per la T&T Royal Lamezia, che ha dimostrato di essere una squadra in crescita e pronta a continuare a migliorare nelle prossime stagioni.
La società, il mister e le ragazze possono essere orgogliosi del lavoro svolto e guardare con fiducia al futuro, sapendo di poter competere ad alti livelli nel mondo del calcio a 5 femminile.